MANDELA - simbolo della libertà

Venerdì 06 Dicembre 2013 10:58 Silvana Grippi
Stampa

Mandela con la sua morte è diventato un mito immortale. Un simbolo di libertà e affermazione dei diritti.

Il mondo ora è diverso: Prima di lui e dopo di lui la trasformazione nei costumi e nel pensiero è abissale. 

I giovani lo considereranno come Che Guevara e altri intramontabili miti dei valori sociali.

Grazie Mandela

Share