Venerdi 20 e Sabato 21 novembre ore 21.00 al Teatro Puccini di Firenze
Bananas
presenta
TERESA MANNINO
in
SONO NATA IL VENTITRE'
Dopo una stagione di sold out in molti teatri italiani. Teresa Mannino ritorna per la stagione 2015-2016 con il suo spettacolo "Sono nata il Ventitrè".
| Share |
| < Prec. | Succ. > |
|---|
