Firenze: Teresa Mannino al Teatro Puccini

Giovedì 19 Novembre 2015 11:05 Vittoria Giusti
Stampa

Venerdi 20 e Sabato 21 novembre ore 21.00 al Teatro Puccini di Firenze

Bananas

presenta

TERESA MANNINO

in

SONO NATA IL VENTITRE'

 

Dopo una stagione di sold out in molti teatri italiani. Teresa Mannino ritorna per la stagione 2015-2016 con il suo spettacolo "Sono nata il Ventitrè".

 

Teresa mannino Sono nata il ventitréIda Brenzoni 4

 

Share