FESTIVAL MEDIAMIX 2022
XVI Edizione dal 27 al 30 Ottobre 2022
Sala dei marmi-Parterre, P.za della libertà 12, 50129 Firenze
Il Comune di Firenze e il centro socio-culturale D.E.A. onlus presentano il Festival Mediamix 2022 arrivata alla sua sedicesima edizione. La sala dei marmi-Parterre da giovedì 27 a domenica 30 Ottobre ospiterà i vincitori del concorso nelle varie sezioni: Pittura, Fotografia, Video, Letteratura, Poesia, Fumetti, Arti e Assemblaggi.
I lavori sono stati valutati e selezionati dall’apposita commissione formata da esperti del settore ,membri di associazioni e docenti universitari.
Si ringrazia il Comune di Firenze Quartiere 2 per l’impegno, la cittadinanza per la partecipazione e i partecipanti al concorso che attraverso le loro opere ed elaborati rinnovano le esperienze
culturali e sociali e che da sempre sono innovativi e impegnati. A questa iniziativa del 2022 si aggiunge il 27 ottobre dalle 16.30 un giorno di Forum sull’ambiente con la collaborazione del CESVOT.
| Share |
| < Prec. | Succ. > |
|---|
