
All'insegna della sostenibilità ambientale, dal 5 fino all'8 ottobre 2022, in contemporanea ad Earth Tecnology Expo, in corso da oggi alla Fortezza da Basso di Firenze è svolto anche EXPOMOVE, prima esposizione di applicazioni tecnologiche all'avanguardia nell'ambito dei mezzi di trasporto green : non solo autobus, autoveicoli, ma anche moto, barche, risciò, pedalò, monopattini, ecc. All'inaugurazione di EXPOMOVE 2022, mercoledì 5/10 è svolta la Conferenza internazionale sulla mobilità leggera a cui sono invitati i maggiori esperti del settore e le istituzioni di livello nazionale. In tale contesto, sono previsti incontri, seminari, e lezioni per studenti; in alcune aree esterne attrezzate i visitatori che lo desiderano possono provare la guida di mezzi di trasporto ecologici d'ultima generazione. Agli interessati segnaliamo che l'accesso alle iniziative è libero e gratuito. La Kermesse, svolta in collaborazione con Firenze Fiera è aperta ai visitatori dal 5 ottobre al 7 ottobre 2022, dalle 9.30 alle ore 18,30; mentre sabato 8 ottobre 2022 l'orario di apertura è unicamente la mattina, dalle ore 9,30 alle 13,30.
| Share |
| < Prec. | Succ. > |
|---|
