Dalla conferenza "Natura e Cultura"

Sabato 09 Luglio 2011 14:40 Simone Rebora
Stampa

Si è svolta ieri Venerdì 8 luglio presso il Centro D.E.A., la conferenza "Natura e Cultura", tenuta da Adriana Rumbolo: un serrato confronto tra i concetti della scienza, della pedagogia e la più pura espressione creativa.

Adriana Rumbolo ha guidato i suoi ascoltarori in un complesso percorso attraverso le teorie della mente e le neuroscienze, rendendone immediati i contenuti, esposti con grande partecipazione ed entusiasmo.

Alcune foto della conferenza:

SAM_0262

per DEApress, Simone Rebora

Share